STAFF COMPLETO – RSA IN FUTURA COSTRUZIONE A GENOVA (GE)

Tiplogia Offerta
Pubblicato il:
1 Gennaio 2024
Provincia
Genova
Categoria
Luogo
RSA VILLA QUASIMODO
Regione
Liguria
Provincia
(GE)

Descrizione

Stiamo raccogliendo candidature per personale medico, infermieristico, assistenziale, amministrativo e addetti ai servizi generali da inserire in staff per Rsa in futura costruzione a Genova.

Anche se la struttura non è ancora operativa, il progetto è già stato avviato e in questa fase raccogliamo manifestazioni d’interesse a lavorare nella struttura per quando sarà realizzata e attiva a tutti gli effetti, anche se le tempistiche non saranno immediate.

Al momento della selezione, daremo priorità a coloro che ci hanno inviato la candidatura in via preventiva per ordine di ricezione, caratteristiche e necessità di staff. Inoltre il nostro Gruppo ha più di 50 strutture in tutta Italia, molte anche nelle vicinanze dove sorgerà questa nuova struttura, quindi candidandoti potrai essere chiamato fin da subito per entrare in staff di altre residenze limitrofe!

Assicurati il tuo posto nel nostro team e candidati fin da ora!

 

La struttura in futura costruzione

Il Gruppo La Villa valorizzerà l’area del quartiere Ca’ Nova a Genova, attraverso la realizzazione di una Residenza Sanitaria Assistenziale, Rsa Villa Quasimodo, secondo standard strutturali e alberghieri di nuova e di moderna concezione.

In posizione panoramica, affacciata sul mare, disporrà di 120 posti letto, dedicati alla cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane auto e non autosufficienti, per soggiorni temporanei e definitivi.

Moderna e luminosa, si svilupperà su sei piani, con spaziose camere singole e doppie, tutte elegantemente arredate, con servizio privato e sistema di chiamata.
La climatizzazione degli ambienti sarà stata studiata per offrire agli ospiti il massimo del comfort e della sicurezza; costruita in ottica green, sarà dotata di impianti di ultima generazione, come impianto di ossigeno centralizzato e impianto fotovoltaico in copertura sarà inoltre completamente progettata per agevolare l’ingresso a persone disabili.

Rsa Villa Quasimodo offrirà soluzioni abitativo-alberghiere confortevoli ed assicurerà un servizio assistenziale di alta qualità, grazie ad équipe multidisciplinari preparate e continuamente formate, che forniranno in maniera continuativa cure sanitarie, attività assistenziali, riabilitative e di animazione atte a mantenere e/o a rafforzare le capacità funzionali, motorie, cognitive e relazionali necessarie alla vita quotidiana degli Ospiti. Oltre a questo verranno garantiti tutta una serie di servizi amministrativi e alberghieri di livello, dall’assistenza nella gestione delle pratiche amministrative, alla ristorazione, guardaroba e lavanderia, per accompagnare al meglio familiari e Ospiti nel loro percorso e farli sentire accolti e accuditi al meglio sotto ogni punto di vista.

Quali figure stiamo cercando

Servizi socio-sanitari e assistenziali

  • Medici
  • Infermieri
  • Oss/osa/addetti all’assistenza
  • Fisioterapisti
  • Animatori
  • Psicologi
  • Altre figure non specificamente menzionate ma operanti in ambito socio-sanitario/assistenziale per Rsa

Servizi amministrativi

  • Responsabile di struttura
  • Assistente di struttura
  • Receptionist
  • Altre figure non specificamente menzionate ma operanti in ambito amministrativo per Rsa

Servizi generali

  • Cuochi
  • Addetti cucina
  • Addetti pulizie
  • Manutentori
  • Altre figure non specificamente menzionate ma operanti in ambito servizi generali per Rsa

Cosa offriamo

  • Ambiente dinamico e stimolante
  • Contratto Uneba, Part time o Full time, su turni dal lunedi alla domenica.

Luogo di lavoro: Genova.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

IL GRUPPO

Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili. Le persone rappresentano il cuore del nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno affinché si sentano valorizzate. Mettiamo al centro di ogni nostra azione rispetto e dignità, ispirandoci ai principi di integrità, responsabilità e trasparenza, cercando di offrire sempre positività e trasparenza ed eccellenza: se anche tu ti riconosci nel nostro sistema valoriali, candidati alle nostre offerte.

Candidati

    Rilascia il file qui Selezione File da Pc ...
    Allega il tuo CV (Caricare file non superiori a 3Mb e in formato .pdf / .doc / .docx / .odt / .rar / .zip)
    Rilascia il file qui Selezione File da Pc ...
    Allega Lettera di Presentazione (Caricare file non superiori a 3Mb e in formato .pdf / .doc / .docx / .odt / .rar / .zip)