< Torna alle offerte di lavoro

Responsabile di struttura RSA

Inviato il
7 Giugno 2022
Regione
Piemonte
Provincia
Alessandria (AL)
Indirizzo
Alessandria (AL)
Tipologia di Contratto
CCNL Applicato
UNEBA

REQUISITI

Descrizione

Il Gruppo La Villa, operante nell'ambito socio-sanitario dal 1996, ricerca un/a Responsabile Struttura in RSA di comprovata esperienza triennale nel settore Socio-Sanitario Assistenziale.

Competenze Richieste:

  • Gestione e conduzione delle risorse umane e controllo sulle attività;
  • Gestione amministrativa e rapporti con i familiari dell’Ospite;
  • Gestione dei rapporti con gli enti;
  • Capacità di problem solving;
  • Capacità comunicative e relazionali.

Cerchiamo una risorsa fortemente motivata e che sappia coinvolgere il personale, che abbia maturato esperienza nella gestione di un budget e che sappia adottare iniziative per il miglioramento continuo della qualità del servizio.

La risorsa si occuperà complessivamente del corretto funzionamento della Struttura, supportando i suoi diretti collaboratori in merito allo svolgimento delle attività ordinarie di pertinenza, nel rispetto delle normative vigenti, delle procedure aziendali, del budget approvato. Deve altresì garantire che i servizi erogati favoriscano la soddisfazione degli Ospiti.

Requisiti:

  • Diploma di laurea o qualifica regionale da direttore di comunità;
  • Esperienza almeno triennale presso strutture sanitarie/socio-sanitarie e/o organizzazioni nell’ambito delle attività socio-assistenziali-sanitarie con compiti di responsabilità nel coordinamento organizzativo e/o gestionale.

Tipologia contrattuale:

Assunzione a Tempo Indeterminato e pieno, l'inquadramento contrattuale verrà definito in fase di colloquio commisurato sulla base dell'esperienza del candidato.

Trascina il file in questo riquadro Sfoglia
Allega il tuo CV (Caricare file non superiori a 3Mb e in formato .pdf / .doc / .docx / .odt / .rar / .zip)
Trascina il file in questo riquadro Sfoglia
Allega Lettera di Presentazione (Caricare file non superiori a 3Mb e in formato .pdf / .doc / .docx / .odt / .rar / .zip)

Condividi su: