Descrizione
Il Gruppo La Villa, operante nell'ambito socio-sanitario dal 1996, ricerca un/a Responsabile Struttura in RSA di comprovata esperienza triennale nel settore Socio-Sanitario Assistenziale.
Competenze Richieste:
- Gestione e conduzione delle risorse umane e controllo sulle attività;
- Gestione amministrativa e rapporti con i familiari dell’Ospite;
- Gestione dei rapporti con gli enti;
- Capacità di problem solving;
- Capacità comunicative e relazionali.
Cerchiamo una risorsa fortemente motivata e che sappia coinvolgere il personale, che abbia maturato esperienza nella gestione di un budget e che sappia adottare iniziative per il miglioramento continuo della qualità del servizio.
La risorsa si occuperà complessivamente del corretto funzionamento della Struttura, supportando i suoi diretti collaboratori in merito allo svolgimento delle attività ordinarie di pertinenza, nel rispetto delle normative vigenti, delle procedure aziendali, del budget approvato. Deve altresì garantire che i servizi erogati favoriscano la soddisfazione degli Ospiti.
Requisiti:
- Diploma di laurea o qualifica regionale da direttore di comunità;
- Esperienza almeno triennale presso strutture sanitarie/socio-sanitarie e/o organizzazioni nell’ambito delle attività socio-assistenziali-sanitarie con compiti di responsabilità nel coordinamento organizzativo e/o gestionale.
Tipologia contrattuale:
Assunzione a Tempo Indeterminato e pieno, l'inquadramento contrattuale verrà definito in fase di colloquio commisurato sulla base dell'esperienza del candidato.