Medico

Pubblicato il:
4 Giugno 2024
Provincia
Milano
Luogo
RSA MATER GRATIAE
Regione
Lombardia
Provincia
Milano

Descrizione

Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili.

Le persone rappresentano il cuore del nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno affinché si sentano valorizzate.

Mettiamo al centro di ogni nostra azione rispetto e dignità, ispirandoci ai principi di integrità, responsabilità e trasparenza, cercando di offrire sempre positività e trasparenza ed eccellenza: se anche tu ti riconosci nel nostro sistema valoriali, candidati alle nostre offerte.

Posizione

Stiamo cercando un MEDICO che supporterà il Direttore Sanitario per quanto riguarda gli aspetti igienico-sanitari e tecnico organizzativi, avrà inoltre la responsabilità di valutare le condizioni cliniche dei nostri pazienti, stabilendo e monitorando la terapia farmacologica.

Collaborerà con il nostro team multidisciplinare, attraverso le varie riunioni sui casi clinici.

  • Il compito del medico è quello di fornire la propria consulenza medico - relativa agli ospiti della struttura citata, operando in sinergia con la dirigenza della struttura e collaborando con i medici specialisti ospedalieri, nonché con i MMG degli ospiti privati per garantire presa in carico, cure ed assistenza adeguate;
  • si impegna altresì a collaborare con la direzione di struttura, nella stesura dei budget relativi ai farmaci e al materiale sanitario, monitorando i consuntivi economici forniti dalla direzione stessa;
  • cura la produzione ed il rispetto di procedure e protocolli sanitario-assistenziali come previsto dal Manuale di Accreditamento Istituzionale;
  • cura l'organizzazione tecnico-sanitaria della struttura in accordo con gli altri operatori professionali;
  • controlla la tenuta dei farmaci e cura la compilazione del registro di carico e scarico degli stupefacenti;
  • cura la produzione ed il rispetto di procedure e regolamenti per la gestione dell'emergenza;
  • valuta l’appropriatezza delle richieste di ricovero;
  • se presente in struttura, gestisce le prestazioni di emergenza, che si rendono necessarie, secondo le modalità ed i canoni imposti dalla deontologia professionale;
  • partecipa, con l’equipe multidisciplinare, alla redazione dei P.A.I. come previsto dalla normativa vigente;
  • compila le certificazioni per gli ospiti, per gli usi consentiti dalla Legge.

Requisiti:

  • Laurea in Medicina
  • Iscrizione all'Albo
  • Gradita esperienza pregressa

Si offre:

Contratto: Part Time

Luogo di lavoro: Milano (MI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

IL GRUPPO

Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili. Le persone rappresentano il cuore del nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno affinché si sentano valorizzate. Mettiamo al centro di ogni nostra azione rispetto e dignità, ispirandoci ai principi di integrità, responsabilità e trasparenza, cercando di offrire sempre positività e trasparenza ed eccellenza: se anche tu ti riconosci nel nostro sistema valoriali, candidati alle nostre offerte.

Candidati

    Rilascia il file qui Selezione File da Pc ...
    Allega il tuo CV (Caricare file non superiori a 3Mb e in formato .pdf / .doc / .docx / .odt / .rar / .zip)
    Rilascia il file qui Selezione File da Pc ...
    Allega Lettera di Presentazione (Caricare file non superiori a 3Mb e in formato .pdf / .doc / .docx / .odt / .rar / .zip)