INGEGNERE IMPIANTISTA
Descrizione
Stiamo cercando un/a INGEGNERE IMPIANTISTA, da inserire all’interno del nostro ufficio manutenzione impianti, il quale avrà la responsabilità di svolgere manutenzioni e ammodernamenti all'interno delle nostre strutture ( RSA-RSD- CP- CRA) , e supportare la Direzione durante le varie fasi di progettazione.
Attività
- Visite periodiche in struttura;
- Analisi dei fabbisogni e dei consumi;
- Efficientamento energetico;
- Progettazione impianti ( facoltativo).
REQUISITI
- Laurea in Ingegneria;
- Esperienza pregressa;
- Analisi dei fabbisogni e dei consumi;
- Disponibilità a spostarsi in tutta Italia;
- Buona predisposizione alle relazioni interpersonali;
- Conoscenza Autocad e del Pacchetto Office;
- Conoscenza impianti (elettrico, meccanico).
- Problem Solving;
- Patente B.
Contratto: CCNL UNEBA. Assunzione con contratto a Tempo determinato di 12 mesi.
Orario di Lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Firenze (Zona Porta Romana)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
IL GRUPPO
Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili.
Le persone rappresentano il cuore del nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno affinché si sentano valorizzate. Mettiamo al centro di ogni nostra azione rispetto e dignità, ispirandoci ai principi di integrità, responsabilità e trasparenza, cercando di offrire sempre positività e trasparenza ed eccellenza: se anche tu ti riconosci nel nostro sistema valoriali, candidati alle nostre offerte.