
Descrizione
Il Gruppo La Villa, operante nell'ambito socio-sanitario dal 1996 cerca Addetto/a Assistenza Clienti per la gestione clienti dell'azienda.
Competenze richieste:
- gestione richieste di informazioni degli utenti che arrivano tramite numero verde aziendale, mail, sito web, portali web, social network, live chat e tutti i canali aziendali predisposti per il contatto clienti;
- ascoltare i problemi e le richieste dell’utente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni, sia per tipologia di offerta socio-sanitaria che per contestualizzazione geografica;
- fornire tutte le informazioni richieste sulle soluzioni individuate, reperire le informazioni necessarie dall’utente e predisporre il contatto con le strutture individuate attraverso il software di gestione aziendale;
- supportare l’ufficio per la produzione della reportistica richiesta dalla Direzione:
- supportare l’ufficio marketing per lo svolgimento di attività di marketing collaterali.
Requisiti:
- Capacità di ascolto, di esposizione e di sintesi
- Ottime doti relazionali
- Propensione commerciale e orientamento al cliente
- Buona padronanza in ambito informatico, comprensiva dell’utilizzo dei principali programmi (word ed excel) nonché dei sistemi operativi maggiormente diffusi
- Ottima capacità di fruizione del web e propensione verso i mezzi di comunicazione al cliente di ultima generazione quali social network, canali web,live chat etc
- Disponibilità ad orari flessibili nell’arco della settimana (da lunedì a venerdì)
- Diploma di scuola media superiore
Elemento di valutazione positiva la pregressa esperienza o formazione in ambito socio-sanitario.
Tipologia contrattuale:
- Sede di lavoro Milano
- Orario full time
- Contratto da definire in base al profilo del candidato/a