Addetta Assistenza Clienti
Descrizione
Stiamo cercando un/a ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Cerchiamo una persona fortemente motivata al ruolo, collaborativa e con uno spiccato senso di responsabilità, che sappia adottare iniziative per il miglioramento continuo della qualità del servizio, rispettando sempre gli standard aziendali.
Le attività principali che dovrà svolgere sono:
- Gestione richieste informazioni degli utenti che arrivano tramite numero verde aziendale, mail, sito web, social network, live chat e tutti i canali aziendali predisposti per il contatto clienti;
- Ascoltare i problemi e le richieste dell’utente, individuando in qualche ambito si inquadra il problema e proporre le possibili situazioni.
- Supportare l’ufficio per la produzione della reportistica richiesta dalla Direzione.
- Supportare l’ufficio marketing per lo svolgimento di attività marketing collaterali.
Requisiti
- Diploma o altro;
- Esperienza di almeno un anno;
- Ottime doti relazionali;
- Propensione commerciale e orientamento al cliente;
- Buona padronanza in ambito informatico, comprensiva dell’utilizzo dei principali programmi (word ed excel) nonché dei sistemi operativi maggiormente diffusi.
- Disponibilità ad orari flessibili nell’arco della settimana (da lunedì a venerdì)
- Automunita.
Contratto: Part Time 32 ore settimanali su turni_ 5 giorni.
L' inquadramento contrattuale verrà definito in fase di colloquio, commisurato sulla base dell'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Milano, Bernareggio una volta alla settimana.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.